I prodotti acquistati sono preparati per la spedizione entro 24/48h giorni lavorativi dalla data di ordine, salvo indisponibilità momentanea del prodotto.
L’ acquirente è tenuto a verificare l’integrità delle confezioni al momento della consegna ed è consigliato di rifiutare il pacco se l’integrità dell’imballaggio non dovesse risultare conforme.
Tartufi del Parco del RE di Antonello Cianciosi non è in nessun caso responsabile in quanto garantisce al cliente un imballaggio conforme al momento dell’uscita del ns. magazzino.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall’avvenuta consegna. In fase di ordine, vi verranno richiesti i vostri recapiti telefonici, l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di consegna.
Sono obbligatori per garantire l’andamento a buon fine della consegna.
Tartufi del Parco del RE di Antonello Cianciosi non è responsabile della non validità di questi tre elementi in quanto si basa sugli elementi trasmessi dal cliente in fase di ordine, e non potrà essere ritenuto responsabile di ritardi o mancate consegne in questo caso.
Vi sarà fornito un numero di tracking per consentirvi la rintracciabilità dei vostri prodotti.
Nel caso di mancato ritiro, vi verrà rilasciata una comunicazione da parte del vettore con un numero cliente per eventualmente concordare la consegna.
Dopo 2 consegne mancate (2 giorni) per qualunque motivo e se entro questo termine, il pacco non è stato ritirato presso i magazzini del corriere in essere, l’ordine verrà automaticamente annullato. In zona remota, non sarà possibile consegnare il pacco, e dovrà essere specificato un altro indirizzo di consegna.
Sarà a cura di Tartufi del Parco del RE di Antonello Cianciosi, contattare il cliente per concordare un nuovo indirizzo di consegna.
I prezzi delle spedizioni vanno calcolati in base al peso volumetrico dei colli.
Per generare automaticamente un preventivo prima di acquistare, si può andare sul carrello di acquisto, compilare i dati (indirizzo, paese di destinazione e codice postale) ed è possibile visualizzare il prezzo che verrà applicato per la consegna.
E possibile comunque visualizzare la tabella dei prezzi qui sotto o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per qualunque necessità in merito.
L’indirizzo di ritiro è la sede operativa di Tartufi del Parco del RE di Antonello Cianciosi, Via Cesqueglio 1, 66037 Sant'Eusanio del Sangro (CH)
Per maggiori informazioni, contattarci tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.